HAI DELLE DOMANDE?
FAQ: Domande Frequenti 4 Mori Family Village
Unità abitative: Mobile Home/Appartamenti
Al 4 Mori Family Village potrai arrivare in qualsiasi giorno della settimana! Non abbiamo, infatti, giorni specifici per arrivi e partenze. Per questo e per altri motivi NON è possibile gestire eventuali richieste di numeri di sistemazione, adiacenza o di posizioni specifiche.
Per le tipologie Aquagarden e Oasi, è possibile esprimere una preferenza per il piano terra o il piano superiore, qualora ci fosse la disponibilità l’ufficio booking provvederà a confermarlo all’atto della prenotazione. Le preferenze possono essere indicate nelle note in fase di prenotazione.
Al 4 Mori vogliamo che tutti possano godersi la propria vacanza in assoluta tranquillità e sicurezza, senza il traffico caotico della quotidianità. Per questo abbiamo limitato il più possibile l'accesso agli alloggi con l'auto o altri mezzi a motore. La nostra idea di relax è CAR FREE (salvo mezzi autorizzati).
Potrai avere comunque la comodità di usare l'auto durante la tua vacanza, utilizzando le nostre apposite aree parcheggio.
Si, sono presenti delle sistemazioni accessibili alle persone con difficoltà motorie. In totale disponiamo di 2 appartamenti monolocali, 2 appartamenti bilocali e di 1 mobile home trilocale denominata “Special”. Le sistemazioni sono di facile accesso e dispongono di un bagno propriamente equipaggiato. La mobile home “Special” può essere prenotata direttamente tramite il booking online del nostro sito. La disponibilità delle sistemazioni in appartamento, invece, dovrà essere verificata tramite “richiedi informazioni”. La maggior parte dei servizi della struttura possono essere raggiunti comodamente anche con gli ausili per i disabili e anziani ed è presente una sedia J.O.B sia in piscina che in spiaggia.
Si, sono disponibili su prenotazione a pagamento. La disponibilità è limitata, per questo motivo è consigliata la prenotazione tramite il booking online sul nostro sito web o via e-mail.
Gli appartamenti sono degli alloggi in muratura, monolocali o bilocali. In base alle tipologie sono disponibili al piano terra o al primo piano. Sono tutti dotati di un bagno con doccia, lavabo, bidet e wc. Le mobile home sono delle sistemazioni indipendenti, tutte dotate di due o tre camere da letto e almeno un bagno con doccia, lavabo e wc. La mobile home “Special” è dotata di un bagno accessibile alle persone con difficoltà motorie.
Cucina:
Elettrodomestici:
Frigorifero, Microonde, Piano cottura
Stoviglie:
Bicchieri, Tazze Latte, Tazzine Caffe, Caffettiera Moka, Bollilatte;
Piatti (piani, fondi, frutta, ovale, insalatiera grande e piccola);
Posate (coltelli, forchette, cucchiai, cucchiaini, coltello carne, coltello pane, scolaposate);
Tegame, Tegamino con coperchio, Pentola con coperchio, Padella, Scolapasta
Pulizie:
Bacinella, Scopa e Paletta, Spazzolone, Secchio, Straccio Pavimenti
Varie:
Asciugacapelli,
TV satellitare (solo alcuni canali Rai; nessun canale Mediaset visibile),
Tavolo e Sedie, Tovaglia, Stendino, Appendini,
Biancheria da letto con cambio settimanale (lenzuola ed eventuali coperte),
Asciugamani con cambio settimanale (1 Viso, 1 Bidet, 1 Doccia a persona).
Articoli non presenti nella dotazione:
Teli Mare/Piscina, Cuffia per la piscina, Strofinacci e Presine, Carta igienica (è fornito il primo rotolo), buste per l’immondizia (è fornita 1 busta per il secco e 1 busta per l’umido), tutto ciò che non è indicato nella dotazione generica.
Nel costo totale della vacanza sono inclusi la pulizia finale, i consumi di acqua, luce e gas, la biancheria da letto (con cambio settimanale), la biancheria da bagno (con cambio settimanale), angolo cottura attrezzato (stoviglie, pentolame), il frigorifero, il microonde, l’aria condizionata, la TV satellitare (solo alcuni canali Rai-nessun canale Mediaset visibile), l’asciugacapelli, tutte le attività d’animazione e miniclub (offerta limitata in bassa stagione), l’ingresso alla zona AquaGarden con piscina per adulti e bambini, l’uso del parco giochi, la palestra, l’uso dell’area barbecue, il parcheggio interno o esterno (entrambi incustoditi).
Gli alloggi vengono consegnati a partire dalle ore 15:00 e garantiti per le ore 20:00.
Al di fuori degli orari di apertura della Reception, verrete accolti dal nostro guardiano notturno che vi richiederà un documento d’identità e vi indicherà il vostro alloggio.
Il giorno di partenza la sistemazione deve essere liberata entro le ore 10:00 e le chiavi dovranno essere riconsegnate al ricevimento.
Si, può verificare la possibilità di un late check-out solamente in loco alla Reception. In caso in cui vi fosse la possibilità il costo supplementare vi verrà indicato dal personale del ricevimento.
Proponiamo la formula Residence che comprende il pernottamento, la pulizia finale e il cambio biancheria settimanale
Animazione
In alta stagione è inoltre presente l’animazione per tutti con attività sia sportive che ludiche, attività di fitness ed eventi serali.
Ristorante
Inoltre all’interno del 4Mori potete trovare diversi bar in cui consumare anche dei pasti veloci.
Servizi
I disostruttori sono uno per neonati, uno per bambini e uno per adulti. Il nostro staff è formato per il primo soccorso e per l’utilizzo del DAE.
Wi-Fi
Barbecue
Per motivi di sicurezza non è possibile fare il barbecue in altre zone se non in quella esplicitamente dedicata.
Servizio Transfer
Medico
Spiaggia
Animali domestici
L’accesso agli animali domestici, come da normativa regionale, è consentito dalle ore 20.00 alle ore 8.00.
Ingresso ospiti/visitatori
Sotto previa autorizzazione del personale della Reception è consentita una visita inferiore a un’ora di permanenza, è richiesta la consegna di un documento di riconoscimento e l’obbligo di indossare il braccialetto.
L’accesso è consentito solo a piedi.
La possibilità di poter ricevere degli ospiti giornalieri deve essere sempre verificata con il personale del ricevimento o con l’ufficio booking ed è limitata alla capienza della struttura. Per maggiori informazioni consulta il nostro regolamento interno: https://www.4mori.it/regolamento/
Le quote d’ingresso potrebbero variare in base al listino.
Tutte le persone soggiornanti, devono essere dichiarati in fase di prenotazione o entro i termini e le modalità indicati nelle “condizioni di cancellazione e modifiche soggiorno” del piano tariffario prenotato e non devono eccedere la capienza massima dell’alloggio prenotato.
Pagamenti
Il pagamento del saldo potrà essere effettuato in anticipo (su richiesta), al momento del check-in o durante il soggiorno. Sono accettati pagamenti con carta di credito (NO American Express/Diners), bancomat, contanti (fino a € 4.999,99).
Tassa di soggiorno
La tassa di soggiorno è una tassa per il comune, non compresa nel costo del soggiorno, che tutti gli ospiti non residenti nel Comune di Muravera dovranno pagare in loco al momento del saldo.
AquaGarden/Piscine
Si, l’ingresso è incluso nel prezzo del soggiorno. L’accesso è consentito solo con l’apposito braccialetto del 4Mori che vi verrà consegnato al check-in dal ricevimento.
Le piscine non dispongono di riscaldamento artificiale ma sono riscaldate naturalmente dal sole. Per accedervi è necessaria la cuffia. I bambini sotto i 3 anni di età dovranno indossare mutandine o pannolini contenitivi prima di entrare in acqua.
Generali
Si, disponiamo di due aree parcheggio, una interna e una esterna alla struttura. Entrambe le aree sono gratuite e incustodite. Disponiamo anche di due stazioni per la ricarica di auto elettriche.
E’ possibile accedere all’area dei parcheggi interna, ogni giorno tra le ore 8.00 e le ore 23.00.
No, il cancello chiude dalle ore 23.00 fino alle ore 7.00 ed è vietato circolare con i veicoli a motore. L’accesso al campeggio a piedi è invece consentito in ogni momento.
All’arrivo ai nostri ospiti sarà fatto obbligo di indossare dei simpatici cinturini colorati che renderanno l’accesso facile, veloce e senza stress. Per motivi di sicurezza, è vietato l’ingresso a tutti coloro che non lo indossano.
Si, lo sono! Bisogna tuttavia rispettare il numero minimo di notti previste per poter prenotare il soggiorno.
Ritardi di oltre 24 ore dalla data di arrivo, non comunicati, comportano la cancellazione della prenotazione. In caso di arrivo posticipato o partenza anticipata, l’ospite dovrà saldare l’intero importo della prenotazione precedentemente effettuata.